Ambra Bontempi NaturArt

Ambra Bontempi NaturArt

Chi sono

Ciao, sono Ambra Bontempi 

Ho iniziato ad utilizzare gli oli essenziali un anno fa, da allora la mia vita è radicalmente cambiata, ho scoperto come gli oli essenziali puri possono essere un meraviglioso supporto per la mia salute ed il mio benessere, per questo ho scelto di trasformare questa mia passione in una realtà che genera valore per tutte quelle persone che ho l'opportunità di accompagnare nella scoperta ed utilizzo degli oli essenziali Dōterra 

Soluzioni naturali

 gli oli essenziali dōterra sono efficaci, validi, puri, testati e semplicemente ineguagliabili, i migliori sul mercato, l'azienda infatti è leader nel settore e i suoi oli essenziali vengono sottoposti a continui e rigorosi test scientifici per garantirne la naturalezza nonché benefici visibili per la salute individuale e lo stile di vita.

Entrando in dōterra con il mio team, avrai l'opportunità di essere seguito ed accompagnato in un percorso di formazione continua che ti permetterà di poter conoscere ed  utilizzare in modo sicuro ed autonomo gli oli essenziali, ti aiuterò ad individuare l'approccio migliore per te, per la tua salute e per quella della tua famiglia

La via del benessere 

La trasformazione, ti coglie in modo inaspettato, repentino, e si sviluppa in varie tappe nelle nostre vite. La mia si è presentata nel 2006, da allora ho intrapreso la strada del benessere naturale, abbracciando il concetto olistico a 360 gradi. Dapprima avvicinandomi allo stile di vita vegano, allargando successivamente i miei orizzonti e conoscenze verso la macrobiotica. Il concetto di salute naturale é sempre stato presente, e questo, nel tempo, mi ha aiutato a sviluppare uno straordinario percorso di crescita personale. Così, in una di queste tappe, scopro l'entusiasmante mondo degli oli essenziali. All'inizio, essendo sincera, non li conoscevo bene, ed ignoravo che potessero rappresentare un aiuto così valido e prezioso per la nostra quotidianità. Dopo averli provati e testati personalmente devo considerare di esserne stata conquistata, tanto da decidere di studiarli più approfonditamente, non manca molto, prima di approdare in DoTerra, azienda numero uno di oli essenziali. Attraverso il percorso della nostra esistenza, ci viene data l'opportunità di scoprire le meraviglie, conoscere i segreti ed essere in armonia con tutto ciò che chiamiamo Natura. Il mio compito è quello di supportare  ed aiutare gli individui in questo piacevole  viaggio di riscoperta, e nel cammino della crescita personale, le indirizzo a crearsi uno stile di vita sano e stimolante con gli oli essenziali di grado testato, ed a trasformare la propria passione per il benessere naturale un'opportunità di lavoro molto interessante e ricca di soddisfazioni. La trasformazione ti coglie in modo inaspettato, repentino, fanne un'opportunità per cambiare la tua vita. Chiedimi come si fa... Il cambiamento inizia da te 


Wellness Advocade

E quindi ora nella mia vita scelgo di essere un Wellness Advocate, che significa difensore del benessere, il mio compito è quello di offrire alle persone soluzioni naturali concrete ed efficaci per alleviare fastidi quotidiani e sostenere il nostro corpo nei momenti di maggior bisogno.
In questo contesto, qui, si tratta di appunto OFFRIRE una nuova visione, uno stile di vita diverso che va a ricostruire o potenziare il nostro benessere generale, sia a livello fisico, emozionale e spirituale.
Condividendo gli oli essenziali e la mia storia, rendo cosciente la persona di una prospettiva e di un approccio totalmente diverso, più naturale e rispettoso verso il nostro essere e l'ambiente che ci circonda.
Aiutare le persone a stare meglio ed accompagnarle verso una trasformazione materiale e spirituale, questo è il mio compito.
Ultima e non meno importante è anche l'opportunità di lavoro che posso offrire alle persone, diventare a loro volta un Wellness Advocate DōTerra, perché una volta che gli oli essenziali entrano nella tua vita e ti cambiano positivamente ed in modo concreto, non vorrai fare altro che condividere e far star meglio altre persone. 


L'energia dell'amore

Quindi ricordiamo che portando gli oli essenziali nelle nostre vite, troviamo un modo per fornire alla nostra famiglia ed alla nostra casa la protezione ed il piacere di cui necessitano, senza inquinare noi stessi ed il nostro ambiente con prodotti chimici.Un abbraccio grande Ambra.

Chi è DōTerra

Il percorso

Correva l'anno 2008 quando un volenteroso gruppo di persone competenti nel ramo della sanità, benessere e commercio, motivati da un forte amore e connessione con madre terra, che condividevano esperienze e benefici degli oli essenziali, nella vita di tutti i giorni decidono di riunirsi, con l'obbiettivo comune di fare conoscere al mondo un nuovo target di oli essenziali puri e di grado testato.
Volevano creare qualcosa di nuovo, che potesse rispondere, in modo concreto e sostenibile, alle esigenze quotidiane delle persone, partendo da chi é nuovo e non conosce gli oli essenziali, a chi invece é giá un esperto del settore.

Pertanto, si posero alcune domande significative: “E se fornissimo al mondo un'alternativa nuova ed efficace per il benessere?” “E se fornissimo questo nuovo livello di benessere attraverso un approccio riconosciuto agli oli essenziali?” “E se creassimo, testassimo e producessimo oli essenziali di qualità superiore, ossia più puri e più potenti di qualsiasi altro olio disponibile attualmente sul mercato?” “E se, nel modo più professionale possibile, collaborassimo con gli ospedali, i medici, gli scienziati e gli opinion leaders più influenti per fornire la certificazione degli oli essenziali più efficace al mondo?”

Conclusero che, lavorando sodo e collaborando con altre persone con la loro stessa passione e le stesse idee, potevano creare - e avrebbero creato - un nuovo paradigma per l'uso degli oli essenziali. Tenendo bene a mente questo progetto, crearono un’impresa e la chiamarono dōTERRA, un’espressione di origine latina che significa “dono della terra”. Il 25 aprile 2008 furono lanciati sul mercato 25 oli singoli e 10 miscele, subito accolti con entusiasmo dagli esperti di oli essenziali e dagli amanti del prodotto che immediatamente riconobbero la qualità superiore degli oli dōTERRA di grado terapeutico.

dōTERRA ha continuato a creare nuovi prodotti per il benessere e ad ampliare la sua offerta di oli essenziali, grazie alla crescita vertiginosa dell’azienda fino dai suoi esordi.

La nostra missione

Noi di dōTERRA ci impegniamo a condividere con tutte le persone del mondo i benefici degli oli essenziali di grado terapeutico che migliorano la qualita' della vita.

In che modo intendiamo realizzare questo progetto:

• Scoprendo e sviluppando a livello globale oli essenziali di grado terapeutico qualitativamente superiori, attraverso una rete di esperti altamente qualificati composta di botanici, chimici e professionisti del settore medico e sanitario.

• Producendo oli essenziali che si contraddistinguano per lo standard di qualità, purezza e sicurezza più elevato di tutto il settore, ossia dotati della certificazione CPTG (Certified Pure Therapeutic Grade®).

• Distribuendo i nostri prodotti tramite consulenti che, lavorando da casa, presentino, istruiscano adeguatamente e vendano i nostri prodotti dōTERRA per il benessere, a livello locale mediante contatto diretto, e globalmente attraverso siti di shopping online personalizzati.

• Fornendo opportunità formative a tutte le persone interessate ad apprendere come prendersi cura del proprio benessere con oli essenziali di puro grado terapeutico.

• Unendo professionisti della sanità sia nel campo di medicina tradizionale e di medicina alternativa, al fine di incoraggiare ulteriori studi e applicazioni degli oli essenziali di grado terapeutico nelle pratiche sanitarie moderne.

Oli essenziali: benessere per corpo, mente e spirito 

 di seguito ti metto a disposizione tre guide gratis in PDF.


In questo modo Riceverai contenuti di valore e tanti suggerimenti utili per scoprire il mondo degli oli essenziali