Ambra Bontempi NaturArt

Ambra Bontempi NaturArt

Chi è DōTerra

Il percorso

Correva l'anno 2008 quando un volenteroso gruppo di persone competenti nel ramo della sanità, benessere e commercio, motivati da un forte amore e connessione con madre terra, che condividevano esperienze e benefici degli oli essenziali, nella vita di tutti i giorni decidono di riunirsi, con l'obbiettivo comune di fare conoscere al mondo un nuovo target di oli essenziali puri e di grado testato.
Volevano creare qualcosa di nuovo, che potesse rispondere, in modo concreto e sostenibile, alle esigenze quotidiane delle persone, partendo da chi é nuovo e non conosce gli oli essenziali, a chi invece é giá un esperto del settore.

Pertanto, si posero alcune domande significative: “E se fornissimo al mondo un'alternativa nuova ed efficace per il benessere?” “E se fornissimo questo nuovo livello di benessere attraverso un approccio riconosciuto agli oli essenziali?” “E se creassimo, testassimo e producessimo oli essenziali di qualità superiore, ossia più puri e più potenti di qualsiasi altro olio disponibile attualmente sul mercato?” “E se, nel modo più professionale possibile, collaborassimo con gli ospedali, i medici, gli scienziati e gli opinion leaders più influenti per fornire la certificazione degli oli essenziali più efficace al mondo?”

Conclusero che, lavorando sodo e collaborando con altre persone con la loro stessa passione e le stesse idee, potevano creare - e avrebbero creato - un nuovo paradigma per l'uso degli oli essenziali. Tenendo bene a mente questo progetto, crearono un’impresa e la chiamarono dōTERRA, un’espressione di origine latina che significa “dono della terra”. Il 25 aprile 2008 furono lanciati sul mercato 25 oli singoli e 10 miscele, subito accolti con entusiasmo dagli esperti di oli essenziali e dagli amanti del prodotto che immediatamente riconobbero la qualità superiore degli oli dōTERRA di grado terapeutico.

dōTERRA ha continuato a creare nuovi prodotti per il benessere e ad ampliare la sua offerta di oli essenziali, grazie alla crescita vertiginosa dell’azienda fino dai suoi esordi.

La nostra missione

Noi di dōTERRA ci impegniamo a condividere con tutte le persone del mondo i benefici degli oli essenziali di grado terapeutico che migliorano la qualita' della vita.

In che modo intendiamo realizzare questo progetto:

• Scoprendo e sviluppando a livello globale oli essenziali di grado terapeutico qualitativamente superiori, attraverso una rete di esperti altamente qualificati composta di botanici, chimici e professionisti del settore medico e sanitario.

• Producendo oli essenziali che si contraddistinguano per lo standard di qualità, purezza e sicurezza più elevato di tutto il settore, ossia dotati della certificazione CPTG (Certified Pure Therapeutic Grade®).

• Distribuendo i nostri prodotti tramite consulenti che, lavorando da casa, presentino, istruiscano adeguatamente e vendano i nostri prodotti dōTERRA per il benessere, a livello locale mediante contatto diretto, e globalmente attraverso siti di shopping online personalizzati.

• Fornendo opportunità formative a tutte le persone interessate ad apprendere come prendersi cura del proprio benessere con oli essenziali di puro grado terapeutico.

• Unendo professionisti della sanità sia nel campo di medicina tradizionale e di medicina alternativa, al fine di incoraggiare ulteriori studi e applicazioni degli oli essenziali di grado terapeutico nelle pratiche sanitarie moderne.

Entra in DōTerra

Inizia un'esperienza che ti cambierà la vita

Siamo il D Team, uno dei gruppi dōTERRA più attivi in Italia. Al momento siamo più di 3000 sparsi per l'Italia e per il mondo: nel gruppo ci sono molti professionisti della salute e del benessere ma anche tanti appassionati di oli essenziali e aromaterapia.
Ti invitiamo a leggere attentamente questa pagina: scoprirai chi è dōTERRA, perché i suoi oli sono considerati i migliori al mondo e come fare per averli con il 25% di sconto.

APPROVIGIONAMENTO SOSTENIBILE E CO-IMPACT SOURCING


Un altro aspetto che ci sta molto a cuore è il modello di approvvigionamento sostenibile chiamato Co-Impact Sourcing.
I nostri oli provengono da oltre 40 paesi nel mondo, di cui più della metà sono considerati paesi in via di sviluppo. DoTerra crea collaborazioni a lungo termine con le comunità che coltivano, raccolgono e distillano le piante e si impegna a fornire loro pagamenti puntuali ed adeguati.

Sapere che contribuiamo a cambiare la vita di così tante persone ci rende orgogliosi delle nostre scelte e felicissimi!

 FONDAZIONE HEALING HANDS

La Healing Hands Foundation di doTerra è un’ associazione di beneficenza che ammiriamo profondamente.

Chi sono

Ciao, sono Ambra Bontempi 

Ho iniziato ad utilizzare gli oli essenziali un anno fa, da allora la mia vita è radicalmente cambiata, ho scoperto come gli oli essenziali puri possono essere un meraviglioso supporto per la mia salute ed il mio benessere, per questo ho scelto di trasformare questa mia passione in una realtà che genera valore per tutte quelle persone che ho l'opportunità di accompagnare nella scoperta ed utilizzo degli oli essenziali Dōterra 

Il progetto

“L’ associazione doTerra Healing Hands Foundations ha come scopo quello di risanare e portare speranza al mondo, per vite libere dalla malattia e dalla povertà, e finalmente ridare alle comunità impoverite dallo sfruttamento i mezzi necessari per diventare auto-sufficienti”.Inoltre, Healing Hands collabora con organizzazioni di fama internazionale a straordinari progetti quali, per esempio, il salvataggio dei bambini dal traffico sessuale con l’associazione OUR RESCUE http://www.ourrescue.org e Day For Girls www.daysforgirls.org, che ha raggiunto donne e ragazze in oltre 100 paesi in tutto il mondo!

Cambiamo vite, una goccia alla voltaLa comunità di dōTERRA è enorme e ha un grande cuore!
L’integrità delle persone coinvolte con la compagnia è incredibile, dal coltivatore al consumatore finale.
Quando l’obiettivo comune è un genuino interesse a prendersi cura degli altri, tutto assume un significato ed uno scopo diversi!
Entrare a far parte del nostro gruppo doTerra significa ricevere supporto nel tuo viaggio alla scoperta degli oli essenziali, conoscere persone sulla stessa linea d’onda e condividere esperienze e conoscenze riguardo a questi preziosissimi oli.

Oli essenziali: benessere per corpo, mente e spirito 

 di seguito ti metto a disposizione tre guide gratis in PDF.


In questo modo Riceverai contenuti di valore e tanti suggerimenti utili per scoprire il mondo degli oli essenziali